venerdì 27 aprile 2012

MIZUNO WAVE FORTIS 3

Mizuno Wave Fortis 3

voto 8.5 – dopo sei Rider, la curiosità mi spinge a provare un modello diverso; più economiche, le Fortis si presentano con un ottimo rapporto qualità/prezzo; (125 euro, il listino Mizuno, per un modello con carateristiche essenziali); dopo un approccio non felice, con il passare dei chilometri le scarpe si sono modellate e allineate al mio modo di correre e alla fine sono rimasto contento per la riuscita; le scarpe della mia sesta Maratona. Pianta più larga rispetto alle Wave Rider; il peso è contenuto, ma l'intersuola è più rigida. Leggermente più alte nella parte posteriore. Il consumo del battistrada è accettabile per resistenza ai chilometri.

Nessun commento:

Posta un commento

HOKA CARBON X 3

Hoka Carbon X 3 voto da definire - con  Hoka Carbon X  ho il piacere di provare anch'io per la prima volta le famose scarpe con piastra ...